Visita <a href="http://www.comunicablog.it/" title="comunicablog: la comunicazione vista dai blog">Comunicablog</a>

Piatti da chef con i forni a microonde Lg Lightwave

Autore: stefania
Data: 2012-01-25
image_3

Fonte: www.lg.com

Il forno a microonde è ormai un elettrodomestico molto diffuso tra le famiglie italiane perché permette di cuocere, scongelare e riscaldare cibi in modo semplice e veloce. I nuovi forni a microonde a cottura combinata permettono di cucinare cibi prelibati in maniera sana e possono anche sostituire un tradizionale forno elettrico.

Il nome Lightwave è quello che Lg ha voluto dare a un insieme d’innovazioni tecnologiche applicate alla sua nuova gamma di forni portando sul mercato una nuova generazione di forni a microonde con cottura combinata grazie ad un grill al carbone vegetale per le cotture tradizionali e una griglia a effetto barbecue, per un’ampia versatilità d’impiego.

Il grill a carbone vegetale genera un flusso di calore naturale che penetra in profondità nei cibi e mantiene costante la temperatura per tutto il processo di cottura a differenza dei forni tradizionali che spengono e accendono la resistenza. Il rivestimento Easy Clean all’interno dei forni permette una più semplice pulizia del prodotto. Il rivoluzionario grill permette di preriscaldare il forno in tempi da record e questo comporta un risparmio energetico del 40% rispetto ad altri forni. I nuovi programmi di cottura grazie all’innovativo grill permettono anche di variare le pietanze da preparare: grazie ad esempio ai programmi di cottura a basse temperature è possibile lievitare impasti, fermentare yogurt, disidratare frutta e verdure e preparare pietanze di carne e pesce che richiedono la cottura lenta.

In dotazione con il forno ci sono tanti nuovi accessori per tanti tipi di cottura: cottura a vapore, funzione crispy per dorare gli alimenti e due griglie di altezza diversa. Il risultato sono piatti gustosi e croccanti per ricette degne di un vero chef.

La gamma Lightwave di Lg comprende tre modelli, un modello base con capacità da 28 litri, uno medio dal design sobrio e accattivante da 32 litri e un top di gamma da ben 38 litri ideali per cene con tutta la famiglia; i prezzi variano da 299,00 euro a 399,00 euro.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale di LG, il blog con opinioni e descrizioni dettagliate dei prodotti e la pagina ufficiale di Facebook.
fotogallery
image_3
image_2
image_4
image_1

ARTICOLI CORRELATI

Fuori Salone 2014

Fuori Salone: il design è in scena a Milano

Notizie casa - Il Fuori Salone ritorna a essere protagonista della città di Milano con una sei giorni piena di eventi; dall'8 al 13 aprile tantissimi appuntamenti dedicati ai migliori esponenti del design italiano...Continua»
Elettrodomestici Miele

Miele: #Design4life al Fuorisalone

Elettrodomestici e domotica - Durante la design week che si svolgerà a Milano dll’8 al 13 Aprile, Miele presenterà presso il Salone del Mobile nello stand di Eurocucina 2014 le nuove linee PureLine e ContourLine; costruite in...Continua»
Zara Home Collezione Primavera 2014

Zara Home: la casa della collezione 2014 è...

Notizie casa - Zara Home propone per la sua collezione primavera 2014 uno stile originale e vivace, offrendo a ogni casa la possibilità di trasformarsi in un'oasi tropicale ricca di colori. Animali, fiori e piante...Continua»
small tube spot

Tenderly e le avventure di Small Tube

Notizie casa - Se dico estrema morbidezza cosa vi viene in mente? Un soffice maglione? Un piumone con cui proteggersi dal freddo? E se aggiungo le parole Small Tube e Tenderly riuscite a percepire la sensazione di...Continua»
Le tre dimensioni della versione a soffitto

Empatia by Artemide premiata con il Design...

Arredare - Il design italiano continua a trionfare anche all'estero. Questa volta è il turno del leader dell'illuminazione d'avanguardia Artemide, che con la sua lampada Empatia ha vinto il premio Wallpaper*...Continua»
Promozioni Divani & Divani

Promozioni divani gennaio 2014, cogli...

Arredare - Tempo di saldi, anche per l'arredamento. Questo è il momento ideale per acquistare il vostro primo divano o sostituire quello ormai vecchio e malandato. Le principali aziende, infatti, presentano...Continua»
iRobot

iRobot: ecco i vari prototipi per pulire la...

Elettrodomestici e domotica - La gamma iRobot gestita da Nital opera da oltre 20 anni e ogni anno cerca di garantire la migliore efficienza per quanto riguarda la pulizia della casa, creando elettrodomestici che possano essere...Continua»
Top cucina

Cucina, come scegliere il top

Progettare e costruire - Gradevole dal punto di visto estetico ma funzionale nel suo utilizzo, sono principalmente questi i due estremi del compromesso al quale deve attenersi il top della cucina. Il piano di lavoro non può...Continua»

Il Network

Tuttocasablog.com è il nuovo blog dedicato esclusivamente al mondo della Casa. Su Tuttocasablog.com potrai trovare le ultime news sul mercato immobiliare, annunci case e appartamenti, in vendita e in affitto, novità sulle ultime mode per l'arredamento da interni ed esterni, video, foto, tante recensioni su le ultime novità nel campo degli elettrodomestici e della domotica e molto ancora sul mondo della casa e dell'arredamento. Tutto rigorosamente e al 100% Casa!


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2013 WeBoost MEDIA S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 105 49 521 002

X
Segui Tuttocasablog

Segui ComunicaBlog Casa